Elegante edificio anni Trenta in pieno Centro a Milano, sotto il porticato, il FlagShip Store di Liviana Conti si distribuisce su due livelli con ampia visibilità sulla omonima Piazza San Babila.
Nel 1976 Liviana Troffei esordisce con una linea di maglieria per bambini con il marchio "lamelamatura". Nel 1982 la prima collezione e produzione di un marchio di maglieria donna total look oggi divenuto una realtà e una griffe internazionale: Liviana Conti.
Il nuovo negozio di Piazza San Babila è un racconto raccolto in un ambiente domestico anni Sessanta, con materiali dedicati e arredi dalle linee ricercate ed essenziali.
Il progetto di illuminazione si cela dietro ad una scacchiera irregolare di elementi incassati a soffitto che nascondono i proiettori. Luce nascosta. Luce calda ed avvolgente. Mai banale, studiata per giustapporre i piani verticali che scandiscono lo spazio.
LocationMilanoLighting Design Simone Fumagalli - Pinkball StudioProgetto Architettonico e degli AllestimentiStudio Associato Beltrame e Gelmetti - Milano
Utilizziamo i cookie per garantirti il miglior utilizzo del nostro sito, non condividiamo informazioni con terze parti.